Plesso Battisti

Plesso scolastico di scuola primaria

Il plesso scolastico accoglie 7 classi di scuola primaria. L’impostazione pedagogico-metodologico-didattica prevede una didattica di tipo laboratoriale ed un’organizzazione flessibile che supera il concetto di classe puntando sul concetto di “gruppo funzionale” connesso alla specifica attività. I progetti specifici di plesso sono: progetto “Mitologia”, progetto “Coding in classe”, progetto inglese, progetto teatro, progetto danza .

Nel plesso è presente un giardino, un laboratorio informatico, un laboratorio polifunzionale. Il team docente è costituito da 8 docenti di scuola primaria.

Il servizio mensa, per il giorno lunedì  di prolungamento per la scuola primaria, è garantito dal comune di Pollena Trocchia, che fornisce anche il servizio di scodellamento e prevede il pagamento di ticket. E’ possibile richiedere il menù sostitutivo in caso di intolleranze e alle allergie.

Il Responsabile di plesso per la scuola primaria: docente Rosa Gaeta tel. 0818971597